parafiato-da-terra-il-polipropilene
separatore-di-sicurezza
Promo

SEPARATORE DI SICUREZZA STOP COVID-19

Separatori in polionda con stampa e formato personalizzabile

Pannello in Polionda da 10 mm autoportante ,con stampa digitale personalizzata ideale per separare gli ambienti di lavoro (catene di montaggio , confezionamento , lavorazione agrumi e ortaggi , ecc.) . SCEGLI DI LAVORARE IN SICUREZZA secondo le norme vigenti 

DISPOSITIVO DI SICUREZZA, DEDUCIBILE DAL CREDITO D'IMPOSTA.

FORMATO : 800X2000 H (mm)

Dettaglio
Dati inviati
Scegli il Formato
Quantità
Spedizione in 24ore
Quantità

 
02/10/2020
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

I separatori in polionda possono essere personalizzati?

Certamente, i nostri separatori in polionda sono disponibili con stampa e formato personalizzabile. Il pannello in polionda da 10 mm autoportante, con stampa digitale personalizzata, risulta ideale per separare gli ambienti di lavoro quali:catene di montaggio , confezionamento , lavorazione agrumi e ortaggi , ecc. In questo modo è garantita la possibilità di lavorare in sicurezza secondo le norme vigenti, inoltre sono dispositivi di sicurezza deducibili dal credito d’imposta.

Quali sono le caratteristiche del materiale polionda?

Il polionda è un materiale molto leggero ma allo stesso tempo molto resistente, ideale sia per gli ambienti interni ma anche per gli ambienti esterni in quanto resiste agli agenti atmosferici ed alle intemperie. Inoltre i pannelli in polionda sono facili da montare e da trasportare, possono essere spostati anche in altri ambienti a seconda della destinazione e dell’uso.

Perchè il separatore di sicurezza è indispensabile per le attività?

I separatori in polionda sono indispensabili per tutte le attività a contatto con il pubblico in quanto sono in grado di conferire un’efficace protezione nel contenimento del virus Covid-19. E’ proprio grazie ai prodotti quali separatori di sicurezza che le varie attività possono riaprire in totale sicurezza, inoltre sono realizzati secondo le normative Covid-19.

I separatori in polionda proteggono sia le persone che gli alimenti ed i prodotti?

I separatori in polionda sono realizzati per proteggere alimenti e prodotti, dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare batteri e virus e possono essere acquistati insieme ad altri dispositivi di sicurezza per limitare la diffusione del Coronavirus Covid-19.

Anche i separatori in polionda godono dell’agevolazione fiscale?

Si, esattamente, anche i separatori in polionda, secondo il decreto legge n. 23/2020 (art. 30), godono dell’agevolazione fiscale, in quanto dispositivi di protezione individuale e sicurezza, idonei a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, per questo consigliamo di informarsi presso il proprio commercialista.

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:

Il template verrà fornito dopo che avrai effettuato l'ordine

Prepara il file in CMYK

Salva il file nel formato PDF

Carica il file nell'area cliente riservata